OltreSpazio porta i suoi progetti Cortili Creativi e Percorsi di Cultura Partecipata a Generazioni, il festival dell’abitare di UniAbita e Fondazione Auprema!
Si comincia venerdì alle 18.00 con lo spettacolo del Collettivo Clown “Clown Spaventati Panettieri”, adatto a tutte le età! Si prosegue poi con i Giochi da Tavolo insieme all’associazione Ludovese sabato dalle 16.30, mentre alle 17.30 si esibiranno le Giraffe Romantiche in “Dediche Circensi”. Domenica dalle 17.00 attività e laboratori per bimbi.
Tutti i giorni, dalle 18.30, servizio Food & Drink a cura di Arci la Quercia!
Durante i tre giorni saranno effettuate poi riprese e interviste insieme ai ragazzi e alle ragazze di Anffas Nord Milano all’interno del percorso Noi Protagonisti.
Cortili Creativi è un progetto di OltreSpazio in collaborazione con Collettivo Clown e Oneiros Teatro realizzato grazie al contributo di Fondazione Cariplo.
Percorsi di Cultura Partecipata è un progetto di OltreSpazio in collaborazione con Arci la Quercia e Fondazione Auprema realizzato grazie al contributo di Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus.